Conveniente o non conveniente

Conveniente o non conveniente?

Capita spesso di trovarsi davanti ad una stazione di servizio carburanti e domandarsi se il distributore è conveniente per fare rifornimento, magari con un bel pieno o se viceversa è sconveniente rispetto alla media nazionale dei prezzi.

Oggi, è sempre più facile trovare in Rete siti che aiutano a confrontare il prezzo dei carburanti, sia delle principali compagnie petrolifere, che delle cosi dette pompe bianche, come Kerotris. Abbiamo svolto una ricerca online e, oltre ai siti più conosciuti come prezzi benzina.it o pompe bianche.it ne abbiamo individuati altri davvero utili.

Uno di questi è sicuramente http://www.youpetrol.it/, segnalato dal Sole24ore e facilmente raggiungibile dal sito del quotidiano cliccando su “Impresa &Territori” e poi “Reti&Utility”. La particolarità di Youpetrol è che propone  ogni giorno il prezzo medio self di benzina e gasolio in Italia e per ciascuna regione rilevata. Per le principali compagnie inoltre, viene indicato il risparmio medio su un pieno. Comodo vero? A noi viene normale confrontare ogni giorni i prezzi della media nazionale con quelli proposti nelle nostre stazioni e siamo orgogliosi di poter affermare che vale la pena “scegliere l’alternativa”.

Ufficio stampa Kerotris


Condividi