Prezzi carburanti alle stelle scegli la giusta alternativa

Prezzi carburanti alle stelle: scegli la giusta alternativa

Dopo mesi di prezzi al barile non preoccupanti, i recenti attriti tra Iran, Stati Uniti e Israele hanno fatto infiammare il greggio, con l’immediato effetto di far schizzare il costo della benzina oltre 1,70 euro al litro, e non solo in autostrada. Stesso discorso per il gasolio, ovviamente: anch’esso pare voler sfondare la soglia di 1,60 euro al litro. Insomma, è il caso di correre ai ripari.
Così scrive Renato Dainotto de il Corriere della Sera in un articolo pubblicato sulla testata online del quotidiano "Prezzi benzina: con le «pompe bianche» si risparmia parecchio. Ma c’è da fidarsi?"

E' il caso di dire "SI". Perché le pompe bianche non sono solo convenienza ma anche qualità e Kerotris ne è sinonimo. Nei nostri Punti di Vendita i carburanti sono sottoposti a severi controlli in fase di produzione e distribuzione e il prodotto erogato viene sottoposto quotidianamente a rigidi controlli di qualità. Controlli ai quali è sottoposto anche il prodotto Kdiesel, prodotto di punta della società, che garantisce miglior rendimento e pulizia del motore. Visita la pagina web dedicata al prodotto per scoprirne tutti i vantaggi.

Possiamo condividere quanto segnala il giornalista del Il corriere quando afferma che i nostri punti di vendita, "radicati in una realtà locale, vivono di una clientela conosciuta, affezionata, fedele" e di questo ne siamo orgogliosi. 

Kerotris



Condividi